ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 20 maggio 2019, 10:38

New Padova Star è il dealer Mercedes che sta rivoluzionando il mercato delle auto online

Sono quanti hanno un’età compresa tra i 35 e i 44 anni a rivelare una spiccata inclinazione per l’acquisto delle auto online

New Padova Star è il dealer Mercedes che sta rivoluzionando il mercato delle auto online

Sono quanti hanno un’età compresa tra i 35 e i 44 anni a rivelare una spiccata inclinazione per l’acquisto delle auto online, attitudine che tende a scemare con il crescere dell’età: solo il 6% tra gli over 55 si considera molto propenso all’acquisto online

I dati sono quelli di Ipsos, che ha realizzato un sondaggio per AgitaLab, coinvolgendo 800 automobilisti individuati tra quanti hanno comperato un’auto nuova nell’ultimo triennio. Oltre la metà del pubblico ha comunicato interesse verso l’acquisto dell’auto online.  

Online è la quantità delle proposte a dominare il mercato. E per quanto riguarda la qualità? Ricerche come “Mercedes classe A prezzo” o “Mercedes GLC prezzo” conducono a centinaia d’offerte, con il rischio che si rivelino ingannevoli, se non autentici raggiri.

Trovare un venditore che assicuri serietà e fornisca solide garanzie è quasi un’eccezione alla regola. La serietà di un servizio all’altezza delle aspettative è un vantaggio riservato ai clienti di New Padova Star, concessionaria ufficiale Mercedes che con la sua nuova formula d’acquisto sta rivoluzionando il settore delle auto online.

L’innovativa azienda veneta, specializzata nel mercato digitale, sta rivoluzionando l’idea tradizionale di concessionaria. Convinta dell’importanza delle vendite online, rivolge le sue proposte ai clienti dell’intera penisola che hanno la possibilità di farsi consegnare l’auto dei propri sogni comodamente a casa. In alternativa ricevono il rimborso del viaggio, qualora preferiscano ritirare personalmente l’automobile in una delle sedi dell’azienda.

Il successo delle offerte di New Padova Star, acquisto auto online da tutta Italia

Il pubblico di New Padova Star riguarda l’intero panorama nazionale. E sono i numeri a confermarlo: il 30% delle auto vendute nel corso del 2018 da New Padova Star è stato acquistato da clienti fuori provincia, provenienti da tutta Italia, in particolare da Lombardia, Toscana ed Emilia-Romagna.

L’apprezzamento espresso dai clienti si riflette nelle oltre 250 recensioni positive pubblicate sulla piattaforma di feedback certificati eKomi, che attribuisce all’azienda veneta un punteggio di 4.8/5.

Parte del successo va attribuito all’eccezionale offerta Prezzi Super. Cos’è? È un appuntamento mensile che permette di acquistare i migliori modelli Mercedes a prezzi mai visti prima e reali. Non sono quindi prezzi legati a condizioni particolari, come ad esempio l’obbligo di permutare l’usato, ecobonus, finanziamenti eccetera.

A questa opportunità unica, si aggiunge la possibilità di prenotare l’auto dei propri sogni con un click. Se il cliente è interessato a un’auto e vuole prenotarla, può farlo, grazie al sito ufficiale, lasciando un piccolo acconto da 250 euro attraverso sistemi di pagamento sicuri (come PayPal). Qualora poi l’acquisto non dovesse verificarsi, l’importo gli sarà ovviamente restituito.

La scelta di operare nel mercato delle auto online è lungimirante, a giudicare dai dati di una recente indagine Nielsen, secondo la quale il 64% degli intervistati che intende comperare un’auto nei prossimi anni si rivolge al mercato del nuovo. Ed il 75% del campione considera il Web il canale privilegiato per scegliere l’automobile.

Approfondimenti 

Sito ufficiale: https://www.padovastar.it/ 

Offerte Mercedes nuove: https://www.padovastar.it/mercedes/prezzisuper

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium