ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 maggio 2019, 15:46

Elezioni Pietra, Luigi De Vincenzi è pronto allo sprint finale: "Il paese deve ripartire" (VIDEO)

Il candidato sindaco della lista "Pietra. Sempre!": "Il mio amore per il paese mi ha portato a una scelta di cuore, la testa avrebbe suggerito altre convenienze: ma sono fiero della scelta che ho fatto e la rifarei".

Elezioni Pietra, Luigi De Vincenzi è pronto allo sprint finale: "Il paese deve ripartire" (VIDEO)

Luigi De Vincenzi è pronto per lo sprint finale che porterà al voto di domenica 26 maggio. Il candidato sindaco della lista "Pietra. Sempre!" chiude la propria campagna elettorale e lo fa rivolgendosi alla popolazione di Pietra Ligure che si appresta a scegliere il nuovo primo cittadino: "Ora il mio impegno sarà esclusivamente per la mia città e per Voi" lo slogan scelto da De Vincenzi a poche ore dal voto.

Spazio poi per un bilancio di quella che è stata la campagna elettorale:

"Credo che sia stata una bella campagna elettorale - il commento di De Vincenzi - la nostra squadra si è dimostrata all’altezza di quello che prometteva all’inizio. Il mio è un passo molto azzardato: se dovessi vincere lascerò la Regione, mi sembra che questa sia una forte prova d’amore verso la mia Pietra Ligure".

Sulla squadra, invece, De Vincenzi ha dichiarato: "Abbiamo lavorato tanto, siamo stati in mezzo alla gente, siamo stati ad ascoltare e tutti ci hanno dimostrato un grande affetto. Sono certo che quello di lunedì sarà un buon risultato, che ci farà capire quanto la gente ha creduto in noi".


"Il mio amore per il paese mi ha portato a una scelta di cuore, la testa avrebbe suggerito altre convenienze - ha concluso il candidato sindaco - ma sono fiero della scelta che ho fatto e la rifarei. Il paese deve ripartire e io sono pronto, con i ragazzi e le ragazze che corrono insieme a me, a riprendere il discorso lasciato cinque anni fa".

Quest'oggi, alle ore 17.30, il candidato sindaco Luigi De Vincenzi sara in piazza San Nicolò a Pietra Ligure per l'evento pubblico di chiusura della campagna elettorale: con lui saranno presenti tutti i candidati della sua lista.

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium