ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 giugno 2019, 17:15

Albenga, Roberto Tomatis controreplica: "Dichiarare come ha fatto Del Verme che 'la Lega non ha colpe' è superficiale e semplicistico"

"I veti sono stati messi e, visto che i nomi citati sono sempre stati vicino a F.I., non si doveva essere un genio per capire verso chi fosse rivolta la mia critica"

Albenga, Roberto Tomatis controreplica: "Dichiarare come ha fatto Del Verme che 'la Lega non ha colpe' è superficiale e semplicistico"

Continua il botta e risposta all'interno della Lega e in particolare tra Roberto Tomatis (consigliere della Lega) e Roberto Sasso del Verme.

Spiega Roberto Tomatis: "La mia disamina fatta dopo una sconfitta così pesante credo sia politicamente doverosa affinché si possa iniziare un dibattito serio. I veti sono stati messi e, visto che i nomi citati sono sempre stati vicino a F.I., non si doveva essere un genio per capire verso chi fosse rivolta la mia critica".

"Non voglio insegnare nulla a Sasso del Verme ma, quando dice che sono anni che cerca di mettere su una forza politica in grado di contrastare la sinistra, e non ci riesce, evidentemente un consiglio da me può anche accettarlo. Ricordo che la Lega attualmente domina con grande potere e vedere il risultato ingauno è politicamente assurdo. Dichiarare come ha fatto Del Verme che "la Lega non ha colpe" è superficiale e semplicistico. Se aspettiamo che qualcuno suoni al citofono per prendere voti, rischiamo di aspettare invano" conclude Tomatis. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium