ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 luglio 2019, 16:13

Savona, il vicesindaco Arecco: "Prosegue la raccolta fondi per la statua a Pertini"

Il vicesindaco savonese, Assopertini e la Società Savonese di Storia Patria ricordano la facoltà di donare, entro il 10 agosto, per dare il giusto tributo ad uno dei più amati Presidenti della Repubblica.

Savona, il vicesindaco Arecco: "Prosegue la raccolta fondi per la statua a Pertini"

Il vicesindaco di Savona Massimo Arecco, Assopertini e la Società Savonese di Storia Patria ricordano la facoltà di donare, entro il 10 agosto, per dare il giusto tributo ad uno dei più amati Presidenti della Repubblica

"Sta proseguendo la raccolta fondi per la realizzazione della statua dedicata al Presidente emerito della Repubblica. L'opera - precisa il vicesindaco Arecco - verrà collocata nella piazza, dedicata a Pertini, antistante l'ex ospedale San Paolo in avanzata fase di ristrutturazione".

"I versamenti potranno essere effettuati presso la Banca Carige, filiale di Via Paleocapa a Savona - prosegue Arecco - Per maggiori informazioni si rimanda ai siti del Comune di Savona della Società Savonese di Storia Patria e dell'Assopertini. La raccolta si concluderà il 10 Agosto prossimo, con l'augurio di poter contare per quella data, su quanto necessario per offrire il giusto tributo ad uno dei Presidenti della Repubblica più amati"

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium