/ Attualità

Attualità | 20 settembre 2019, 12:55

Vado Ligure, annunciata da Infineum e Adecco l’apertura delle iscrizioni per un corso di formazione per operatori d’impianto chimico

Il corso, gratuito e a numero chiuso, inizierà a novembre 2019 e avrà una durata complessiva di 250 ore. Si rivolge a 16 diplomati/e in discipline tecnico-scientifiche e giovani in possesso di una laurea breve in discipline scientifiche.

Vado Ligure, annunciata da Infineum e Adecco l’apertura delle iscrizioni per un corso di formazione per operatori d’impianto chimico

Infineum Italia Adecco hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni per un corso di formazione per operatori d’impianto chimico.

Il corso, gratuito e a numero chiuso, inizierà a novembre 2019 e avrà una durata complessiva di 250 ore. Si rivolge a 16 diplomati/e in discipline tecnico-scientifiche e giovani in possesso di una laurea breve in discipline scientifiche.

Al termine del corso, i/le candidati/e più brillanti saranno assunti/e con contratto di somministrazione/a tempo determinato nel 2020.

Il corso si terrà nella sede di Infineum Italia a Vado Ligure (SV).

Per candidarsi, compilare l’apposito format online al link https://go0.it/GkKY5 oppure accedendo al sito www.adecco.it entro e non oltre il 30 settembre 2019. 

Per ulteriori informazioni, scrivere all’indirizzo: savona.guidobono@adecco.it

Infineum è leader mondiale nella formulazione, produzione e marketing di additivi per oli lubrificanti e carburanti. Gli additivi chimici Infineum sono presenti globalmente in un veicolo su tre e sono progettati per migliorare le prestazioni del carburante, ridurre le emissioni e consentire un trasporto più pulito/sostenibile. Cerchiamo persone di talento che entrino a far parte della nostra rete per poter insieme continuare a far progredire la mobilità verso un futuro più sostenibile. Se stai cercando una carriera professionale gratificante e desideri contribuire alla realizzazione della futura generazione di additivi chimici performanti, visita il sito www.infineum.com/careers.

Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Grazie a un team di 2.000 professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di 45.000 persone ed è partner di oltre 11.000 clienti

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium