ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 07 ottobre 2019, 17:44

Giusvalla, errato conferimento e abbandono di rifiuti: il Comune convoca un'assemblea pubblica

L'obiettivo è sensibilizzare la cittadinanza. L'appuntamento è fissato per per sabato 12 ottobre, alle ore 10 presso il teatro comunale

Giusvalla, errato conferimento e abbandono di rifiuti: il Comune convoca un'assemblea pubblica

Il Comune di Giusvalla convoca un'assemblea pubblica per discutere sull'andamento della raccolta differenziata. L'appuntamento è fissato per per sabato 12 ottobre, alle ore 10 presso il teatro comunale "Monica Perrone". Durante l'incontro si parlerà anche della modalità di raccolta dei rifiuti.

"Abbiamo deciso di convocare questa assemblea per fare il punto della situazione, analizzando in particolare alcune problematiche riscontrate - commenta alla nostra redazione il sindaco Marco Perrone Negli ultimi mesi infatti, si sono verificati conferimenti sbagliati e numerosi abbandoni". 

"Con la raccolta differenziata siamo partiti benissimo - conclude il primo cittadino - il trend ora resta positivo, ma ci sono dei problemi che vogliamo risolvere. Con l'impiego della videosorveglianza abbiamo individuato qualche furbetto del rifiuto, ma riteniamo sia necessario fare un'azione concreta per sensibilizzare la cittadinanza". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium