La Fondazione Agostino De Mari ha attivato la nuova procedura di Richiesta On Line (ROL) per la presentazione delle richieste e la rendicontazione dei contributi.
“Si tratta di un cambiamento importante - afferma il Presidente Federico Delfino - perché non attiene soltanto al fatto che tutte le richieste (e successivamente le rendicontazione) verranno inviate online alla Fondazione, ma anche perché abbiamo organizzato il nostro lavoro attraverso 7 nuovi bandi tematici e due sessioni erogative generali che potranno rispondere in modo più efficace ai bisogni del nostro territorio”.
Venerdì 15 novembre, alle ore 12.00 presso la Fondazione De Mari (Corso Italia 5/9 a Savona), si terrà una conferenza stampa durante la quale verrà mostrato come accreditarsi alla ROL e verranno illustrati i nuovi bandi previsti per il 2020.
"Proprio a partire dal 15 novembre - conclude il Presidente Federico Delfino - si aprirà la fase di accreditamento e la Fondazione De Mari si impegnerà a dare supporto a tutti gli enti, associazioni e organizzazioni che possono beneficiare dei suoi contributi: verranno organizzati due incontri formativi (uno dei quali presso il CSV Polis che colgo l'occasione per ringraziare) e tutta la struttura sarà a disposizione per eventuali domande e delucidazioni. Il sistema è davvero molto semplice ed intuitivo e siamo certi renderà più agevole ed efficace la relazione tra i soggetti beneficiari e la Fondazione De Mari".














