ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 dicembre 2019, 10:24

Savona, ritorna il problema rifiuti. L'amministratore unico Ata Tapparini: "10 giorni complicati, le strade bloccate non hanno aiutato"

Sono diverse le segnalazioni giunte dai savonesi soprattutto nella zona di Santa Rita, via Pirandello, largo Tissoni e via Bonini

Savona, ritorna il problema rifiuti. L'amministratore unico Ata Tapparini: "10 giorni complicati, le strade bloccate non hanno aiutato"

Rifiuti non raccolti da alcuni giorni in diverse vie di Savona e la pazienza dei cittadini che inizia a finire. Sono diverse le segnalazioni giunte dai savonesi soprattutto nella zona di Santa Rita, via Pirandello, largo Tissoni e via Bonini.

"Ci sono stati problemi legati all'emergenza per le strade bloccate, abbiamo avuto difficoltà ad accedere gli impianti e i tempi si sono allungati" spiega l'amministratore unico di Ata Gianluca Tapparini.

Speriamo che la situazione stradale migliori, nel frattempo stiamo cercando di tamponare l'urgenza. Sono stati una decina di giorni complicati" continua Tapparini.

Non mancano anche i problemi alla piattaforma di conferimento: "Si sono accavallate le situazioni, siamo in un momento un po' difficile, nei prossimi giorni torneremo alla normalità" conclude l'amministratore unico dell'azienda partecipata del comune di Savona. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium