ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 dicembre 2019, 08:30

Appuntamento a Varazze con la 70ª edizione del cimento invernale

Mercoledì 1 gennaio alle ore 10.30 sulla spiaggia libera attrezzata "Beachcicletta", a ponente del Molo Marinai d'Italia

Appuntamento a Varazze con la 70ª edizione del cimento invernale

 

Il tuffo in mare di inizio anno più antico della Liguria - Mercoledì 1 gennaio 2020  ore 10:30 a Varazze. Appuntamento sulla spiaggia libera attrezzata "Beachcicletta", a ponente del Molo Marinai d'Italia, per partecipare alla 70ª edizione del Cimento Invernale più antico della Liguria e uno dei primi in Italia a festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno con un tuffo in mare.

L'iscrizione potrà essere effettuata presso la spiaggia a partire dalle ore 9:00. I partecipanti al cimento potranno usufruire di spogliatoi e docce calde.

Saranno premiati i partecipanti più giovani e i veterani di ambo i sessi, con musica e animazione in spiaggia per tutti: baby dance, Truccabimbi e, infine, buffet per i partecipanti.

Anche quest'anno, oltre alla locale Sezione dell’Unione Nazionale Veterani Sportivi (UNVS, già intitolata a Giuseppe Ernesto Botta e dal 2015 cointitolata a Vittorio Badano), a collaborare con il Comune nell’organizzazione della manifestazione ci saranno alcune storiche associazioni sportive: Atletica Varazze, la locale sezione della LNI e il Varazze Club Nautico. L’evento sarà ripreso dalla locale emittente Televarazze.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium