ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Finalese

Finalese | 18 gennaio 2020, 09:50

Scienza e Teologia si incontrano a Finalpia: ritornano i “Linguaggi della bellezza”

Questa sera, sabato 18 gennaio, confronto tra la docente Letizia Becchi ed il teologo e parroco don Claudio Doglio della collegiata di sant’Ambrogio in Varazze

Scienza e Teologia si incontrano a Finalpia: ritornano i “Linguaggi della bellezza”

Scienza e Teologia si incontrano a Finalpia: confronto tra la docente Letizia Becchi ed il teologo e parroco don Claudio Doglio della collegiata di sant’Ambrogio in Varazze.

Ricominciano stasera, sabato 18 gennaio alle ore 21.00, nella sala conferenze del Monastero di Santa Maria in via Santuario 59 a Finalpia, gli appuntamenti con i “Linguaggi della bellezza”. Dopo l’incredibile successo degli incontri tenutisi durante la scorsa estate si è deciso di proseguire questa rassegna dedicata a cultura, arte e fede.

Il primo incontro avrà per protagonisti Letizia Bricchi, docente di scienze della natura e dell’ambiente ed esperta in ecologia, e il teologo don Claudio Doglio, docente ordinario di Sacra scrittura presso la Facoltà Teologia dell’Italia Settentrionale e parroco della collegiata di sant’Ambrogio in Varazze.

I due ospiti si confronteranno per trovare punti d’incontro tra quelle che da sempre sembrano essere due materie inconciliabili, fede e scienza, e lo faranno su un argomento che sempre più sta diventando di drammatica attualità: la natura e l’ambiente.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium