ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 gennaio 2020, 09:26

Continuano con successo i "Pomeriggi Musicali" a Finalborgo

Il prossimo concerto si terrà sabato 8 febbraio alle ore 17

Continuano con successo i "Pomeriggi Musicali" a Finalborgo

Domenica 26 gennaio 2020 si è tenuto presso la sala delle Udienze dell’ex Tribunale di Finalborgo il terzo concerto dei “Pomeriggi Musicali 2020” - dieci appuntamenti, organizzati dalla Società dei Concerti di Finale Ligure con il sostegno dell’Assessorato alla cultura della città.

"Abbiamo avuto ospite il Duo Pitros, composto da Luigi Santo alla tromba e Daniela Gentile al pianoforte. Lo spettacolo, dal titolo “Il sogno Romantico” ha visto protagoniste melodie romantiche e non solo: una serie di brani musicali che hanno ammaliato e coinvolto emotivamente il pubblico - spiegano gli organizzatori -  Durante il concerto sono state anche proiettate delle immagini sopra alle parole di un poeta tedesco (il pezzo ha fatto sgorgare lacrime dal volto di alcuni spettatori), andando ad arricchire ulteriormente quello che è stato un pomeriggio pregno di passione e sentimento. Grande successo ha riscosso anche la Rhapsody in Blue di George Gershwin, un’esecuzione che ha letteralmente sbalordito tutti i presenti". 

Gli organizzatori danno appuntamento al prossimo concerto che si terrà sabato 8 febbraio alle ore 17, protagoniste saranno alcune celebri arie d’opera interpretate dalle “Tenere Armonie”, ensemble composto da due cantanti e due pianiste.

La Società dei Concerti di Finale Ligure ringrazia l’Assessorato alla Cultura della Città di Finale Ligure, l’Ufficio Turismo e il personale del Comune, i musicisti che partecipano alla stagione, Finalborgo.it, la Banca Fideuram, i Supermercati PAM, le Librerie Centofiori e Come un Romanzo, e tutte le attività che ci sostengono sponsorizzandoci e acquistando un abbonamento, lo staff dei volontari dell’associazione, il servizio fotografico Avilo di Roberto Oliva, tutti coloro che in vario modo hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione e infine, ma non ultimo, il pubblico.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium