/ Politica

Politica | 14 febbraio 2020, 11:48

Cairo, continui guasti alle casette dell'acqua. Il Pd: "Chiediamo la manutenzione necessaria"

"Il sindaco dichiara che non sono soddisfatti della manutenzione e che stanno valutando di rescindere il contratto. A noi ci sembra una scusa per distruggere quanto fatto dall'amministrazione precedente"

Cairo, continui guasti alle casette dell'acqua. Il Pd: "Chiediamo la manutenzione necessaria"

"Il sindaco di Cairo Montenotte Paolo Lambertini in merito ai continui guasti delle casette dell'acqua dichiara di conoscere il problema. Se è il problema è conosciuto da tempo perché non si interviene per renderle  nuovamente disponibili e funzionanti?" attacca in una nota il Pd cairese. 

"Dichiarare che l'amministrazione non è soddisfatta della manutenzione e che stanno valutando di rescindere il contratto ci sembra solamente una scusa per eliminare le casette dell'acqua portando avanti la politica di distruzione di quanto fatto dall'amministrazione precedente". 

"Secondo noi sarebbe più utile fare manutenzione immediata alle casette in modo da renderle nuovamente disponibili e funzionanti per la popolazione e poi eventualmente prendere qualsiasi decisione - conclude - Sul territorio comunale ci sono 4 casette dell'acqua, chiediamo solo che vengano fatte funzionare e che se ne segua la manutenzione" conclude il Pd cairese. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium