ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 aprile 2020, 15:30

Su Savonanews alle 17 un "viaggio" tra i piccoli comuni della provincia che stanno contrastando il Coronavirus

In diretta con noi cinque sindaci, che qui menzioniamo da Ponente a Levante: Roberto Sasso Del Verme, sindaco di Laigueglia; Mauro Boetto, sindaco di Giustenice; Lucio Fossati, sindaco di Noli; Roberto Arboscello, sindaco di Bergeggi; Aldo Picalli, sindaco di Millesimo

Su Savonanews alle 17 un "viaggio" tra i piccoli comuni della provincia che stanno contrastando il Coronavirus

La provincia di Savona, un territorio relativamente piccolo al centro di quell'affascinante "arcobaleno tra mare e monti" che è la Liguria, un'area fatta di tanti piccoli comuni, ciascuno con la propria storia e la propria identità.

Oggi ne incontreremo cinque, tre della costa e due dell'entroterra, per fare il punto sull'Emergenza Coronavirus e su come la stanno contrastando.

Alle 17, in diretta su Savonanews (anche sulla nostra pagina Facebook), avremo ospiti cinque sindaci, che qui menzioniamo da Ponente a Levante: Roberto Sasso Del Verme, sindaco di Laigueglia; Mauro Boetto, sindaco di Giustenice; Lucio Fossati, sindaco di Noli; Roberto Arboscello, sindaco di Bergeggi; Aldo Picalli, sindaco di Millesimo.

Con loro parleremo di quanto si è fatto fino a oggi, dalle misure di contenimento del virus alle molte iniziative di solidarietà, ma naturalmente con uno sguardo carico di speranza per il "dopo".

Il nostro "viaggio" tra i piccoli comuni del Savonese proseguirà ancora in diretta nei prossimi giorni con tanti appuntamenti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium