/ Economia

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Economia | 28 maggio 2020, 07:27

Acquista Bitcoin ed Ethereum per ottenere il massimo profitto

Oggi un bitcoin, che è un'unità della criptovaluta più popolare al mondo, vale $ 14.600. Cinque anni fa ne valeva circa 13: significa che il suo valore è aumentato di oltre 1.100 volte

Acquista Bitcoin ed Ethereum per ottenere il massimo profitto

Oggi un bitcoin, che è un'unità della criptovaluta più popolare al mondo, vale $ 14.600. Cinque anni fa ne valeva circa 13: significa che il suo valore è aumentato di oltre 1.100 volte. Ma l'aumento esponenziale del valore dei bitcoin non è stato graduale, come ha dimostrato il recente nuovo interesse dei media internazionali: in effetti, solo un anno fa, un bitcoin valeva circa 850 dollari.

Gli analisti della smart manufacturing di Trend Force hanno evidenziato che le entrate della fucina globale di semiconduttori hanno raggiunto $ 57,3 miliardi nel 2019, con un aumento del 7,1% rispetto al 2018, segnando per il quinto anno consecutivo un tasso di crescita superiore al 5%. Il bitcoin e altri settori di mining di criptovaluta stanno diventando uno dei maggiori consumatori di potere computazionale. Le operazioni di mining - a monte del processo chiave blockchain - richiedono la potenza di elaborazione dei chip ad alte prestazioni che Tsmc sviluppa per aziende come Nvidia e Advanced Micro Devices, che a loro volta hanno beneficiato del boom delle monete virtuali a livello globale.

Chiunque abbia la maggiore potenza di calcolo di solito riesce a convalidare prima il blocco di transazioni blockchain e quindi a ottenere il premio in valuta digitale.

Il limite di questa valuta è legato alla tecnologia informatica, e quindi al software, su cui si basa: la versione precedente di Blockchian consente solo lo scambio di valute.

Questa valuta virtuale è nata grazie a una raccolta fondi, l'ICO che significa letteralmente "offerta di moneta iniziale". Ethereum, oltre ad essere una valuta virtuale, è una piattaforma di scambio e, come tale, utilizza la tecnologia Blockchain più aggiornata, in modo da proteggere le transazioni economiche degli utenti. L'innovazione di Ethereum sta nell'aver implementato la possibilità di creare contratti smart, chiamati anche contratti automatici. Il successo delle prime due criptovalute ha portato alla nascita di altre criptovalute, tutte piuttosto interessanti. E quando l'offerta cresce, la domanda cresce,

Veniamo ai bitcoin. I bitcoin sono una valuta digitale che gli utenti conservano nei wallet virtuali e possono essere utilizzati per effettuare pagamenti a negozi o aziende che li accettano (ce ne sono), per trasferire denaro ad altri utenti o possono semplicemente essere archiviati nella speranza che aumentino di valore. Puoi fare trading di bitcoin attraverso il bitcoin evolution.

Come funzionano le transazioni Bitcoin

Ogni utente di Bitcoin è connesso con tutti gli altri e ha una copia di una sorta di libro mastro - cioè un documento contenente tutti gli account di un sistema contabile - chiamato blockchain. La blockchain registra tutte le transazioni di tutti gli utenti sin dalla nascita di Bitcoin. Bitcoinscycle.com è una delle migliori piattaforme per il trading di bitcoin

Acquista Ethereum con VISA, MasterCard e carta di credito American Express

Acquistare Ethereum con una carta di credito o di debito è una delle opzioni se stai cercando immediatezza.Questo sistema ti consentirà di acquistare in tempo reale, purché utilizzi un broker affidabile.Se c'è una cosa che dovresti ricordare, è che nel trading possono verificarsi variazioni in pochi secondi.I professionisti possono prendere in considerazione questa possibilità per sfruttare i picchi e crolli presenti nell'elenco.

Quello che dobbiamo dire, affinché tu possa valutarlo, è che questo sistema ha costi leggermente più alti rispetto a ciascun trasferimento.Pertanto, consigliamo di utilizzare questo metodo di tanto in tanto e di effettuare un acquisto immediato.È meglio pensare alla possibilità che la commissione sia inferiore, in cambio della disponibilità di un importo permanente.

Acquista Ethereum con trasferimento in euro dollari

L'acquisto tramite bonifico è un'altra possibilità che puoi prendere in considerazione.Naturalmente, assicurati delle condizioni che il tuo istituto finanziario ha per questo servizio e i suoi termini.Ci sono banche che richiedono alcune procedure a priori, quindi dovresti interessarti a risolvere questo problema in anticipo.La verità è che, se si tiene presente questo problema, è possibile semplificare il processo di acquisto.

Normalmente, il termine per l'ordine da effettuare è tra le 24 e le 48 ore.È evidente che, in questo periodo, potrebbe esserci una variazione dei prezzi.Naturalmente, i trasferimenti sono gratuiti se effettuati all'interno dell'Unione Europea (SEPA).E se hai mai un'emergenza, c'è il trasferimento di credito istantaneo SEPA.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium