ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 18 luglio 2020, 10:40

Arboscello (sindaco Bergeggi): "Cluster di Savona non deve creare allarmismo ma ci faccia riflettere. Il virus non è scomparso"

"Rialziamo la guardia. Serve compiere ancora un ultimo miglio, di senso civico e di responsabilità, per noi stessi e per i nostri cari"

Arboscello (sindaco Bergeggi): "Cluster di Savona non deve creare allarmismo ma ci faccia riflettere. Il virus non è scomparso"

"In queste settimane è evidente un abbassamento del livello di guardia rispetto al rischio da Covid-19. Così non va e non ci siamo. Lo dico da sindaco e da farmacista: "mettete la mascherina, soprattutto nei locali chiusi e in caso di assembramento, rispettate le distanze di sicurezza" commenta in una nota il primo cittadino di Bergeggi Roberto Arboscello. 

"Questa è l'unica strada da percorrere per uscire tutti, definitivamente, dal rischio emergenza; altrimenti diventa difficile, con il  rischio di ripiombare in un’emergenza sanitaria ma soprattutto economica da cui sarebbe quasi impossibile riprendersi. La situazione è molto migliorata e grazie al sacrificio di tanti e alla buona volontà di tutti  si è tornati a condurre una vita “quasi normale”, ora però serve compiere ancora un ultimo miglio, di senso civico e di responsabilità, per noi stessi e per i nostri cari". 

"Il nuovo cluster di 18 contagiati nel ristorante savonese non deve creare allarmismo ma deve far riflettere: il virus non è scomparso e l'attenzione deve rimanere alta,. Un messaggio chiaro per i cittadini e per chi ricopre ruoli istituzionali - conclude - Colgo l’occasione per rivolgere i miei auguri di una rapida e completa guarigione al campione Matteo Aicardi e alle altre persone risultate positive". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium