ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 settembre 2020, 15:02

Francesco Versace nuovo commissario coordinatore comunale di Forza Italia a Savona

Lo annuncia il coordinatore provinciale, Marco Melgrati: "A lui gli auguri di buon lavoro nel solco della ricostruzione della base del partito"

Francesco Versace nuovo commissario coordinatore comunale di Forza Italia a Savona

Sarà il dottor Francesco Versace il nuovo Commisario Coordinatore comunale per Savona di Forza Italia. Ad annunciarlo con una nota è il coordinatore provinciale, Marco Melgrati.

"Con la rifondazione del partito Forza Italia a livello regionale, dopo che molti dirigenti di Forza Italia sono confluiti nel movimento politico Cambiamo, di fatto svuotando l’organigramma regionale, si è provveduto ad un azzeramento della dirigenza locale" si legge nella nota.

"Con la nomina del Commissario Coordinatore Provinciale fatta sulla mia persona, ho voluto, come annunciato in conferenza stampa per la presentazione della Lista per le Elezioni Regionali, alla presenza del Coordinatore Regionale Carlo Bagnasco, cominciare con l’indicazione del nuovo Commissario Coordinatore Comunale per il capoluogo di Savona. E’ stato nominato come Commissario Coordinatore Comunale perla città di Savona il dott. Francesco Versace, che ricopre la carica di capogruppo in Consiglio Comunale a Savona per Forza Italia" afferma Melgrati.

"Al dott. Francesco Versace gli auguri di buon lavoro, nel solco della ricostruzione della base del partito che rappresenta più di ogni altro i moderati in Italia, appunto Forza Italia". Prosegue quindi, con un pensiero anche al presidente Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano: "L’occasione mi è propizia per augurare al Nostro Presidente, Silvio Berlusconi, colpito dal Covid, gli auguri di una pronta guarigione, suffragato anche dai bollettini medici".

"Ricordo inoltre i candidati di Forza Italia alle elezioni Regionali nella lista Forza Italia-Liguria Popolare; si può votare un uomo e una donna. I Candidati di Forza Italia sono: Eraldo Ciangherotti, consigliere comunale di Albenga e consigliere provinciale, Doriana Rodino, assessore alla Cultura, Musei, Promozione turistica, Campus Universitario, Politiche Giovanili e Pari opportunità di Savona e Valeria Grippo in Palmieri, moglie del Notaio Palmieri, figlio del notaio che per anni ha operato in Alassio, alla prima esperienza amministrativa ma molto motivata" conclude.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium