ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 settembre 2020, 16:00

L'annuncio di Anas: lavori sulla Statale 717 tra Alassio e Villanova

Dalle 8 alle 19 del 24 e del 25 settembre

L'annuncio di Anas: lavori sulla Statale 717 tra Alassio e Villanova

Programmate le attività di Anas per i rifacimenti della pavimentazione lungo la strada statale 717 “Villanova di Albenga”, nei comuni di Alassio e Villanova di Albenga, in provincia di Savona. Per consentire i lavori verrà predisposta la chiusura della statale dal km 5,068 al km 10,000, in direzione di Alassio, dalle ore 8.00 alle ore 19.00 nelle giornate del 24 e 25 settembre.  

In direzione opposta dal km 10,000 al km 5,068 e nelle medesime giornate, verrà istituito il senso unico alternato su corsia di marcia dalle ore 8.00 alle ore 19.00. 

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata in loco lungo la statale 1 "Via Aurelia" e la viabilità comunale e provinciale. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium