ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 novembre 2020, 09:04

Biblioteca "Barrili" di Savona: nuova postazione di prestito e restituzione libri in modalità "take away"

Il passaggio dei volumi avverrà attraverso la finestra vicino alla porta di ingresso lato nord (dal parcheggio e dalle macchinette distributrici)

Biblioteca "Barrili" di Savona: nuova postazione di prestito e restituzione libri in modalità "take away"

Da martedì 24 novembre, presso la biblioteca civica "Barrili" di Savona, ripartirà il servizio di prestito e restituzione in “modalità da asporto”. Il passaggio dei libri avverrà attraverso la finestra vicino alla porta di ingresso lato nord (dal parcheggio e dalle macchinette distributrici), rispettando quindi il DPCM e non facendo entrare gli utenti in biblioteca.

I libri andranno prenotati preferibilmente via mail (biblioteca.informazioni@comune.savona.it) oppure tramite il servizio del catalogo in linea oppure per telefono (0198310393). Consigliamo di non prenotare all'ultimo momento, prima di venire in biblioteca, visto che non sempre i messaggi arrivano in tempo reale.

L'orario di apertura del servizio sarà al mattino, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00, mentre nei soli pomeriggi di mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 17.00. Per informazioni potete contattare la Biblioteca ai recapiti sopra indicati. Il personale è comunque a disposizione anche verso chi comunicasse particolari esigenze di orario o si presenterà senza prenotazione perché senza internet, telefono, ecc...

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium