/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 25 novembre 2020, 14:35

Laigueglia, la giunta approva misure straordinarie per il Covid a sostegno della cittadinanza

Oltre ai fondi stanziati per il sostegno alle locazioni, il comune ha aggiunto 20mila euro di fondi del bilancio comunale, inoltre sono stati stanziati con fondi di bilancio comunale 10mila euro per l’assegnazione di altri buoni alimentari

Laigueglia, la giunta approva misure straordinarie per il Covid a sostegno della cittadinanza

Sono state approvate dalla Giunta comunale le delibere che prevedono misure straordinarie a sostegno della cittadinanza per far fronte all’emergenza Covid-19.

L’emergenza sanitaria tuttora in corso ha determinato una crisi che in breve tempo ha generato gravissime difficoltà al tessuto economico e sociale: molte famiglie si trovano in difficoltà nel far fronte ai pesanti disagi economici e alla forte contrazione occupazionale, con una diminuzione dei redditi di molti nuclei familiari. La nostra Amministrazione ha messo in campo numerose iniziative a supporto di tutta la cittadinanza, in particolare di chi era ed è maggiormente in difficoltà.

Si intende persistere nel fronteggiare l’emergenza dando continuità agli interventi e alle prestazioni in favore dei nuclei disagiati e maggiormente colpiti dalla crisi economica, per garantire il necessario sostegno alle spese riferite a beni primari. Per questo motivo la Giunta, ha deciso di stanziare aiuti a sostegno del pagamento dell’affitto e per l’assegnazione di buoni alimentari.

Oltre ai fondi stanziati per il sostegno alle locazioni, il Comune di Laigueglia ha aggiunto 20mila euro di fondi del bilancio comunale, inoltre sono stati stanziati con fondi di bilancio comunale 10mila euro per l’assegnazione di altri buoni alimentari.

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium