ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 04 dicembre 2020, 18:00

Veglione di Capodanno 2021 in pandemia

Veglione di Capodanno 2021 in pandemia: cosa prevede il nuovo decreto

Veglione di Capodanno 2021 in pandemia

La pandemia in corso dovuta al Covid-19 ci ha imposto limitazioni che sono necessarie per limitare il rischio delle divulgazione del virus.

Purtroppo questo sarà un Capodanno 2021 a Milano diverso da come lo abbiamo sempre vissuto, ma come essere aggiornati sulle nuove regole da seguire?

Il nuovo DPCM è stato approvato e sarà in vigore dal 4 Dicembre fino alla metà di Gennaio. Le regole e le restrizioni imposte sono assolutamente necessarie per evitare la terza ondata epidemiologica.

Grazie al sito dedicato: Capodanno a Milano sarete sempre aggiornati, in tempo reale, su tutti gli sviluppi che riguardano i locali, ristoranti e l’intero mondo che gira intorno alla tanto amata movida milanese.

Nuovo Decreto per il Capodanno 2021 in pandemia

Purtroppo quest’anno gli spostamenti saranno vietati in tutta Italia dal 21 Dicembre e fino al 6 Gennaio, quindi per tutto il periodo delle feste. Anche gli spostamenti per raggiungere le seconde case  e i viaggi sono vietati. 

Il nuovo DPCM blinda completamente ognuno dentro i confini del proprio comune per Natale e Capodanno.

Quindi è chiaro: nessuna deroga al divieto di mobilità durante le festività, dal 21 dicembre al 6 gennaio. È vietato ogni spostamento in entrata e uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, e il 25/26 Dicembre e il 1 Gennaio ogni spostamento tra i comuni. Salvo ovviamente per comprovate esigenze lavorative, di necessità o di salute, ma non certo per divertimento.

Tante restrizioni e poche possibilità di viaggiare per questo Capodanno in piena pandemia.

Veglione ai tempi del coronavirus

I ristoranti saranno aperti per il pranzo di Natale, Santo Stefano, Capodanno e l’Epifania. Sarà quindi possibile pranzare fuori  però il numero dei commensali è limitato a un massimo di quattro persone per tavolo, salvo ovviamente che siano tutti conviventi.

Il servizio di consegna a domicilio resta attivo per tutto il periodo delle feste, si potrà quindi optare per un cenone di Capodanno a casa, da consumare solo con i parenti più stretti , facendosi consegnare il cenone direttamente a casa dal ristorante preferito.

Inoltre, i ristoranti all’intero degli hotel per la fine dell’anno chiuderanno alle ore 18:00 e la ristorazione sarà consentita solo con il servizio in camera. 

Un Capodanno 2021 indubbiamente diverso, ma con la speranza che il nuovo anno ci riporti alle nostre  vecchie e tanto amate tradizioni.

Un qualificato e attento staff di professionisti, attivi nel settore del divertimento e della night life milanese, sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi e guidarvi per  un Capodanno sereno.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff di Capodanno Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel:+390284571125 - 02 84571125.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium