ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 dicembre 2020, 10:35

Circolo Pd Varazze: il 35enne Luca Baglietto nuovo segretario

"L'obiettivo è far tornare Varazze un città viva, accogliente e al passo con i tempi" spiegano i Dem

Circolo Pd Varazze: il 35enne Luca Baglietto nuovo segretario

Ieri sera si è tenuto il congresso di Circolo del Pd di Varazze, congresso tenuto nel rispetto delle normative anti-Covid, ma comunque partecipato e vivace. Gli iscritti hanno discusso sui temi nazionali e locali con particolare attenzione ai prossimi appuntamenti elettorali ed amministrativi.

L’esigenza di rinnovare e riaprire l’attività del circolo alla città, diventando nuovamente punto di aggregazione per gli iscritti e per i simpatizzanti è confluita nell'elezione unanime del nuovo segretario Luca Baglietto.

Il nuovo segretario, 35 anni, da sempre iscritto prima ai GD e poi al Pd, ha due bambine di 1 e 5 anni con la sua compagna Eleonora. Laureato con lode nel 2010 in chimica industriale a Genova, da 10 anni è impiegato della APG-A&A Fratelli Parodi, un gruppo chimico genovese che si occupa principalmente di Green Chemistry.

"La sezione esce da un periodo travagliato caratterizzato da divisioni interne; questa nomina e il rilancio della sezione hanno uno spirito costruttivo ed aggregante volto alla ricostruzione di una politica amministrativa che permetta alla nostra città di uscire dalle difficoltà che sta vivendo sia dal punto di vista economico sia sociale - spiegano dal Pd - In questi ultimi anni Varazze ha visto decadere la propria immagine: un tessuto economico fragile e dei servizi per i cittadini e per i visitatori non più adeguati. Varazze ha tutte le caratteristiche per ritornare ad essere una città viva, accogliente e al passo con i tempi". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium