ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 dicembre 2020, 09:58

Disponibili in sacrestia a Finalmarina e nelle librerie religiose i due libri di don Militello su San Giuseppe

“Il giusto fiorirà come un giglio” è una biografia del Santo, mentre “Nel tuo forte abbraccio” parla del mese a lui dedicato

Disponibili in sacrestia a Finalmarina e nelle librerie religiose i due libri di don Militello su San Giuseppe

Natale è passato, ma le feste non sono ancora terminate e siamo ancora in tempo per donare una strenna a chi amiamo: nelle librerie cattoliche e presso la sacrestia della basilica di San Giovanni Battista a Finalmarina sono acquistabili i due libri del parroco don Giuseppe Militello. Entrambi pubblicati da Effatà Editrice, i due volumi approfondiscono la figura di San Giuseppe. “Il giusto fiorirà come un giglio” è una biografia del Santo, mentre “Nel tuo forte abbraccio” parla del mese a lui dedicato.

Don Giuseppe Militello, parroco amato dai finalesi, proprio a Finalmarina ha raggiunto l’importante traguardo dei 25 anni di sacerdozio, celebrati ad aprile del 2018 con una sobria ma calorosa festa.

All’evento avevano partecipato numerose autorità della politica, della cultura e del volontariato finalese mentre il Vescovo della Diocesi, Monsignor Calogero Marino, impossibilitato a presenziare, aveva comunque fatto sentire la sua vicinanza con una lettera.

Ricordiamo infine che a dicembre del 2017, con don Giuseppe parroco, la comunità ha festeggiato l’inaugurazione della Basilica riportata ai massimi splendori dopo una lunga e certosina opera di restauro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium