ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 12 gennaio 2021, 11:35

Macchinato è l’e-commerce per DIY, artigianato e officine meccaniche

Tutto quello che serve per dare una risposta conveniente e di qualità alle esigenze di officine, laboratori, aziende e appassionati del fai-da-te

Macchinato è l’e-commerce per DIY, artigianato e officine meccaniche

Sono migliaia le macchine e le attrezzature selezionate dai tecnici di Macchinato per il suo catalogo. Tutto quello che serve per dare una risposta conveniente e di qualità alle esigenze di officine, laboratori, aziende e appassionati del fai-da-te. Ogni giorno ci sono offerte a tempo che rendono l’acquisto più vantaggioso. Senza contare la tranquillità di poter restituire il prodotto entro 30 giorni e fruire del supporto di esperti. Tra i marchi in catalogo CMT, Deca, Femi e Fervi.

Nello spazio di pochi click il cliente può acquistare tutto quello che serve per la propria attività: dalle segatrici ai prodotti per le saldature, dai ponti sollevatori all’arredamento modulare. Senza per questo escludere presse idrauliche, abbigliamento da lavoro e tanto altro ancora. La spedizione è gratuita per ordini di oltre 300 euro e il cliente può approfittare di un’assistenza tecnica che passa da telefono, WhatsApp ed email.

Marchi apprezzati, come Deca, Saf-fro, Telwin, Lincoln Electric, Awelco, compongono la sezione delle saldatrici, di cui fanno parte prodotti inverter elettrodo, saldatrici elettromeccaniche elettrodo, saldatrici a filo, multiprocesso, a punti, torce e tanti altri articoli.

Il cliente può rivolgersi all’e-commerce anche per l’acquisto di troncatrici per legno a disco. Un segmento della proposta in cui figurano articoli di fascia hobbistica della Scheppach e Femi Job Line, ma anche quelli semiprofessionali-professionali della Femi e i prodotti professionali-industriali del prestigioso brand PEGIC.   

Ma in pochi click si possono acquistare anche compressori diretti e a cinghia, saldatrici elettromeccaniche, torni da banco, troncatrici radiali, segatrici a nastro e molto altro. Tra i brand troviamo Holzmann, Femi, CMT, Utility Diadora, Fini, Imer. Senza contare i modelli di trapano a colonna Macchinato in vendita.

Dubbi nella scelta dell’attrezzatura? Nessun problema, l’assistenza clienti è a disposizione via telefono (0541 1799649), e-mail (assistenza@macchinato.com) e WhatsApp (0541 1799649). Inoltre il cliente è tutelato grazie alla possibilità di reso entro 30 giorni e dai pagamenti effettuati solo con metodi sicuri (PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno).

Non solo vendita compressori Macchinato. Come scoprire l’intera proposta? Non lasciarti sfuggire le offerte di macchine e attrezzature. Visita ora www.macchinato.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium