ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 20 febbraio 2021, 08:56

Pietra, il comico Andrea Di Marco realizza un video per chiedere la riapertura del punto nascite

"Ragazzi tenete duro, io sono con voi in questa battaglia" l'appello dell'umorista genovese

Pietra, il comico Andrea Di Marco realizza un video per chiedere la riapertura del punto nascite

A fianco del cantautore Franco Fasano che ha composto un testo per sostenere la campagna per la riapertura del Punto Nascite arriva un video del comico genovese Andrea Di Marco. E’ stato da poco pubblicato il video nella pagina "Riapriamo il punto nascite del Santa Corona"

Nel suo intervento Andrea di Marco fa questo appello: "Io sto con tutta la cittadinanza di Pietra Ligure in questa battaglia per la difesa del punto nascite a Pietra Ligure, anzi il ripristino del punto nascite adesso spostato a Savona. Ragazzi tenete duro, io sono con voi in questa battaglia. Anche perché, non dovrebbe succedere, ma se io dovessi rinascere, mi piacerebbe proprio nascere nel punto nascite di Pietra Ligure, non vorrei che mi fosse tolto questo diritto alla rinascita". 

"Grati per il sostegno le associazioni promotrici e i cittadini dei comitati ringraziano - spiegano dal comitato - Nel frattempo prosegue l’organizzazione per le prossime iniziative che non si faranno attendere. L’ipotesi di chiusura per altri 6 mesi rimane inconcepibile. Ogni giorno di chiusura del punto nascite e del pronto soccorso ostetrico è un giorno in più di rischi per le famiglie del ponente ligure. Dover affrontare l’estate, senza riportare il DEA al suo funzionamento precedente, consapevoli del probabile aumento delle presenze è un rischio che consideriamo ingiustificato". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium