ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 marzo 2021, 11:11

Laigueglia, niente Granfondo di ciclismo il prossimo 28 marzo

L'emergenza sanitaria in aggravamento a livello nazionale impone una scelta presa dall'amministrazione "con grande rammarico"

Laigueglia, niente Granfondo di ciclismo il prossimo 28 marzo

"Il comune di Laigueglia con grande rammarico è costretto a rimandare l'appuntamento con la Granfondo Laigueglia, classica internazionale del ciclismo granfondistico in previsione per il 28 marzo".

Ad annunciare questo ennesimo rinvio di un evento sportivo a causa dell'emergenza epidemiologica è l'amministrazione del piccolo comune dell'estremo ponente savonese, peraltro protagonista appena una settimana fa del Trofeo Laigueglia, che ha dato il via alla stagione del ciclismo professionistico maschile.

"Il sindaco Roberto Sasso del Verme e tutta l'amministrazione sono amareggiati nell'aver dovuto prendere questa inevitabile decisione, vista la situazione non positiva dei contagi e le necessarie disposizioni in essere dettate da Governo e Regione" si legge.

"L'amministrazione ringrazia Vittorio Mevio, presidente del GS Alpi, per la dedizione e l'impegno dimostrato nell'organizzazione e cura della Granfondo in tutti questi anni, con la speranza di rimandare al più presto l'evento, entro la fine del 2021" conclude la nota.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium