ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 15 marzo 2021, 07:45

Grande successo per “Carige Superbonus Casa”

Anche in questa iniziativa Banca Carige si dimostra attenta alle persone e alle imprese, al passo costante con l'evoluzione delle esigenze della clientela a cui offre un servizio completo. 

Grande successo per “Carige Superbonus Casa”

Sono migliaia le richieste giunte agli sportelli Carige riguardanti l'accesso alle agevolazioni previste dal Decreto “rilancio”.

Un'occasione unica per ristrutturare il proprio immobile usufruendo delle detrazioni fino al 110% (il cosiddetto Superbonus) previste per gli interventi edilizi tesi all’efficientamento energetico.

Banca Carige è stata tra le prime banche in Italia ad offrire a condomìni, privati e imprese edili un servizio completo, “Carige Superbonus Casa”, che prevede l’acquisizione del credito fiscale e prestiti ponte, alle migliori condizioni di mercato, utili ad anticipare la liquidità necessaria ai lavori in attesa di smobilizzare il credito. 

Rivolgendosi a Carige si può altresì contare sul supporto specialistico di PwC TLS e Eagle&Wise, società in grado di offrire un servizio unico di consulenza tecnica, fiscale ed assistenza per l'accesso al credito e la gestione del relativo iter amministrativo.

Anche in questa iniziativa Banca Carige si dimostra attenta alle persone e alle imprese, al passo costante con l'evoluzione delle esigenze della clientela a cui offre un servizio completo. "Avanti veloce" dall'inizio dell'emergenza è stato lo slogan che ha accompagnato l'istituto ligure che sta dimostrando una vicinanza concreta al proprio territorio.

Per maggiori informazioni consultare: https://www.gruppocarige.it/grpwps/portal/it/page/moratoria/ecobonus

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium