/ Cronaca

Cronaca | 06 maggio 2021, 08:57

Schianto fatale sull'Aurelia bis a Villanova: morti due ragazzi

Vittime un 19enne alassino, il cui fratello minorenne sarebbe in gravissime condizioni, e un 24enne del cuneese. Una quarta persone è rimasta illesa

Schianto fatale sull'Aurelia bis a Villanova: morti due ragazzi

Incidente mortale ieri sera lungo l'Aurelia bis all'altezza di Villanova d'Albenga (CLICCA QUI). L'allarme è stato lanciato attorno alle ore 22.30 e la macchina del pronto intervento si è subito attivata. 

Nello schianto hanno perso la vita il 19enne Marco Parascosso, studente presso l'Istituto Alberghiero di Alassio e il 24enne cuneese Emanuele Albanto, residente a Bagnasco. Il 16enne Davide Parascosso, fratello di Marco, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Una quarta persone è rimasta illesa.

Il sinistro ha coinvolto tre veicoli. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Villanova, la Croce Bianca di Albenga, due automediche, i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga e gli agenti della Polizia Stradale e della Polizia di Stato del comando di Alassio. 

Il traffico sulla statale è stato interrotto per consentire l'intervento dei soccorritori e la messa in sicurezza del tratto interessato, oltre a fornire agli agenti il margine necessario per effettuare i rilievi del caso.

Come da prassi, il Pubblico Ministero Massimiliano Bolla ha aperto un fascicolo contro ignoti ponendo sotto sequestro auto e cellulari dei coinvolti. Non è stata però disposta l'autopsia sui corpi dei due giovani.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium