/ Politica

Politica | 07 maggio 2021, 16:00

Elezioni 2021, "Balestrino Rinasce" si presenta: "Nuova vita al nostro territorio, da troppi anni reso immobile da amministrazioni sorde ai reali bisogni"

Il candidato alla poltrona di sindaco del comune dell'entroterra loanese è Massimiliano Zunino

Elezioni 2021, "Balestrino Rinasce" si presenta: "Nuova vita al nostro territorio, da troppi anni reso immobile da amministrazioni sorde ai reali bisogni"

"'Balestrino Rinasce' viene costituita per dare nuova vita al nostro territorio, da troppi anni reso immobile da amministrazioni sorde ai reali bisogni del territorio e dei residenti. Il simbolo di questa lista racchiude nel cerchio la fenice, simbolo di rinascita per antonomasia, e il castello, simbolo della forza del paese. Proprio come la fenice intendiamo far rinascere il nostro territorio, le sue frazioni, i suoi paesaggi".

Così, attraverso la propria pagina Facebook, la lista 'Balestrino Rinasce' annuncia la propria costituzione in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno nel paese dell'entroterra loanese.

Candidato alla poltrona di prima cittadino sarà Massimiliano Zunino, agente della Polizia Locale di Borghetto Santo Spirito.

"Balestrino offre tesori mai valorizzati - si legge ancora sul profilo social della lista - è ora di condividere le idee, di rimboccarsi le maniche e di dare a questa terra la giusta visibilità; la dimensione 'umana' del paese, unita all'utilizzo della tecnologia e alle opportunità che sempre più si presentano attraverso il turismo ecologico, non possono far altro che portare benessere e lavoro. Questi gli intenti di questa lista, far rinascere Balestrino attraverso le sue peculiarità, senza snaturare la sua dimensione e vivibilità".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium