/ Attualità

Attualità | 18 maggio 2021, 10:07

Spotorno riabbraccerà il "David di Donatello", Stefano Leoni. Fiorini: "Una persona sempre molto affezionata alla città"

Sabato 22 (ora e luogo ancora in fase di definizione) la cittadina renderà omaggio al vincitore del premio televisivo per i migliori effetti speciali visivi

Spotorno riabbraccerà il "David di Donatello", Stefano Leoni. Fiorini: "Una persona sempre molto affezionata alla città"

Dopo aver ricevuto il prestigioso premio della televisione italiana con un "David di Donatello" per i migliori effetti speciali visivi del film "L'incredibile storia dell'Isola delle Rose", lo spotornese Stefano Leoni sarà premiato sabato 22 maggio dalla sua cittadina natale.

"Dopo aver avuto notizia del riconoscimento vinto mi sono voluto congratulare personalmente con lui ed abbiamo fatto una lunga e piacevole chiacchierata, dalla quale è emersa l'idea di venirci a trovare presto e poter fare un incontro con i suoi tanti amici e concittadini Spotornesi" spiega il sindaco della cittadina rivierasca, Mattia Fiorini.

"Organizzeremo un incontro in cui poterci complimentare ufficialmente con lui ma soprattutto poter avere una chiacchierata con gli spotornesi che lo vorranno per rispondere ad eventuali domande e curiosità o semplicemente per ritrovarsi dopo un po' di tempo e soprattutto tanta, tanta strada!" ha aggiunto il primo cittadino.

L'appuntamento sarà nel pomeriggio, con orario e luogo ancora in fase di definizione per stabilire al meglio un'organizzazione rispettosa delle normative anti Covid. Dovrebbe però trattarsi di uno spazio all'aperto, come ad esempio piazza Aonzo.

Il ritorno alle origini però potrebbe anche non fermarsi all'incontro di sabato. "In Stefano ho trovato una persona ancora molto affezionata alla sua Spotorno che, nonostante i tantissimi impegni, vuole far sì che l'occasione di questo prestigioso premio sia anche per Spotorno occasione di intraprendere un percorso di crescita, magari anche di eventi legati al cinema ed in particolare di contatto con i ragazzi per condividere le sue esperienze sicuramente maturate altrove ma nate qui" ha concluso il sindaco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium