/ Politica

Politica | 18 maggio 2021, 14:10

"Cambiamo!" cresce in provincia: Vittorio Semini sarà il coordinatore dei giovani savonesi

A presentarlo il capogruppo in Regione, Angelo Vaccarezza: "Ragazzo volenteroso, preciso e preparato con tanta voglia di far bene"

"Cambiamo!" cresce in provincia: Vittorio Semini sarà il coordinatore dei giovani savonesi

Cambiamo! continua a crescere e strutturarsi in Liguria e nella provincia di Savona. Lo fa nominando un responsabile del coordinamento dei giovani savonesi.

Ad annunciarlo è il capogruppo del partito del presidente Giovanni Toti, Angelo Vaccarezza: "Quelli appena trascorsi sono stati giorni di confronto con i ragazzi, incontri a livello regionale e provinciale per ascoltare e capire le esigenze di ogni singolo territorio. Il ruolo di coordinatore dei giovani nella provincia di Savona è stato affidato a Vittorio Semini".

"Vittorio vive ad Alassio, è il segretario del Comitato Cittadino di 'Cambiamo!' e ha da subito aderito con entusiasmo al progetto - aggiunge il consigliere loanese - È un ragazzo volenteroso, preciso e preparato con tanta voglia di far bene non solo per la sua città. Sono sicuro che, insieme al Coordinatore Provinciale, Mauro Demichelis, avrà modo di portare il suo entusiasmo nei  giovani che sono il nostro futuro" conclude Vaccarezza.

"È giusto dare spazio alle energie dei giovani - afferma Mauro Demichelis - molte persone, in questi mesi, hanno espresso simpatia per 'Cambiamo!' e ci hanno dato fiducia con il voto. Sono certo che Vittorio saprà valorizzare tutte le potenzialità di una generazione emergente, che può dare un grande contributo di idee alla politica della provincia di Savona" conclude il Coordinatore Provinciale. 

"Ringrazio Angelo Vaccarezza per la fiducia accordatami e Mauro Demichelis per il sostegno al mio nuovo ruolo, che svolgerò con impegno e serietà per contribuire alla crescita della squadra di 'Cambiamo!' nel mio territorio" afferma il neo coordinatore dei giovani. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium