ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 luglio 2021, 12:59

Quiliano è in festa per i 100 anni della ​signora Anna Delfino (FOTO)

Visita del primo cittadino Isetta e del vice sindaco Ottonello

Quiliano è in festa per i 100 anni della ​signora Anna Delfino (FOTO)

Nella mattinata odierna, il sindaco Nicola Isetta e il vice sindaco Nadia Ottonello della Città di Quiliano, si sono recati presso l’abitazione a Valleggia della concittadina Anna Delfino per festeggiare i suoi 100 anni.

Erano presenti agli auguri i familiari, con un velo di emozione sul volto per celebrare il traguardo dell’amata signora Anna. Una donna forte, ancora in salute, circondata dall’affetto dei parenti che non solo la ricordano come una grande lavoratrice, ma anche per la dedizione e l’amore che ha quotidianamente offerto alla propria famiglia.

La signora Anna ha da sempre abitato nel territorio quilianese e fin da piccola si è dedicata al mestiere della contadina nei campi Valleggini e si porta dietro il gusto inconfondibile dell’Albicocca di Valleggia, presidio Slow Food. Per l’occasione la Sig.ra Anna ha ricevuto in dono un fiore dall’amministrazione comunale.

“Siamo contenti che la nostra concittadina e la sua famiglia abbiano avuto il piacere di celebrare insieme un così bel traguardo – commentano il sindaco e il vice sindaco della città di Quiliano - è per noi un onore incontrare i nostri centenari, che sono i veri custodi delle tradizioni, saggi testimoni delle storie della nostra comunità. A lei porgiamo ancora i più sinceri auguri".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium