ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 08 luglio 2021, 11:00

Con il trattamento antivirale-antibatterico permanente effettuato dall'Ecoservice Line di Imperia qualsiasi struttura può diventare Covidfree

Tutte le strutture sanificate e igienizzate in modo permanente, secondo normativa DPCM vengono inserite nel sito https://www.virusfreeeurope.com/. Visitando questa piattaforma tutti potranno conoscere in anticipo quali siano quelle completamente Covidfree

Con il trattamento antivirale-antibatterico permanente effettuato dall'Ecoservice Line di Imperia qualsiasi struttura può diventare Covidfree

Prosegue la certificazione Covidfree ad opera dell'Ecoservice Line di Imperia di nuove strutture su tutto il ponente ligure, con una serie di prodotti certificati Bsystems per la pulizia e la sanificazione degli ambienti. L'Ecoservice Line è in grado di rendere tutte le strutture trattate Covidfree, grazie all’azione chimica e meccanica di questi prodotti, dove le superfici vengono rese inattaccabili in modo permanente da virus e batteri.

prodotti BSystems che impieghiamo – ha spiegato Nicolò Maria Clausi, amministratore delegato della Ecoservice Line – oltre alle proprietà antibatteriche delle nanoparticelle di titanio, sono in grado di attuare un’azione sanificante e virucida, garantendo così superfici igienizzate e sanificate secondo normativa ministeriale. Stiamo parlando di prodotti chimici non nocivi e che non inquinano. Dopo il trattamento, le superfici resteranno sanificate in modo permanente e il cliente riceverà un kit di manutenzione con prodotti specifici, che dovrà utilizzare al posto di quelli tradizionali. In questo modo, verrà mantenuto inalterato il potere Covidfree del trattamento iniziale. Qualsiasi struttura può diventare Covidfree: scuole, palestre, piscine e perfino ambulanze”.

Il residence "La Meridiana" di San Bartolomeo al Mare è stata la prima struttura a ricevere sul territorio ligure, la certificazione dell'Ecoservice Line, di struttura Covidfree. Il trattamento è stato effettuato in seguito anche allo Studio Dentistico 3M di Imperia, ai “Bagni Medusa” e “Piccolo Jolly” di Arma di Taggia, ai bagni “Adrimer” e “Lido della Rovere” di San Bartolomeo al Mare ed agli stabilimenti “Il Pilone”, “Bagni Tosco” e “Bagni Restano” di Cervo.

Ecoserviceline si differenzia per l'alto livello qualitativo dei servizi, per l'innovazione tecnologica nelle tecniche utilizzate e per la professionalità del personale.

Tutte le strutture sanificate e igienizzate in modo permanente, secondo normativa DPCM vengono inserite nel sito https://www.virusfreeeurope.com/. Visitando questa piattaforma tutti potranno conoscere in anticipo quali siano quelle completamente Covidfree.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la Ecoservice Line al 335-6270807.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium