ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 luglio 2021, 08:18

"Insieme Cambiamo Spotorno", domani (28 luglio) un confronto pubblico sul futuro del paese

L'evento organizzato dai gruppi consiliari "Spotorno nel Cuore" e "Adesso Spotorno" si terrà alle ore 17 sulla Terrazza Alga Blu

"Insieme Cambiamo Spotorno", domani (28 luglio) un confronto pubblico sul futuro del paese

Domani 28 luglio alle 17 sulla Terrazza Alga Blu sul Lungomare di Spotorno un appuntamento in preparazione della campagna elettorale organizzato dai gruppi consiliari "Spotorno nel Cuore" e "Adesso Spotorno". L‘evento sarà aperto dai capogruppo in consiglio, Giancarlo Zunino e Franco Riccobene.

"'Insieme Cambiamo Spotorno', lo slogan utilizzato che intende aprire ad una coalizione ampia e partecipata, che sappia rappresentare la maggioranza degli spotornesi che saranno chiamati al voto in autunno per l’elezione del nuovo sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale" spiegano i due gruppi consiliari. 

"Il dibattito proposto è sul futuro di Spotorno che necessita di un forte impegno per rilanciare l‘economica turistica, per nuove infrastrutturale, con al centro le politiche giovanili e una particolare attenzione al sociale, allo sport ed alla scuola, dal nido alle superiori". 

"Si tratta di dare garanzie di stabilità e autorevolezza all'amministrazione che verrà impegnando esperienze consolidate e investimenti sulle nuove generazioni. Crediamo infatti che Spotorno abbia forti potenzialità in questi anni assolutamente inespresse - concludono - Invitiamo dunque la cittadinanza all'incontro con la consapevolezza che il lavoro per ricostruire un rapporto con i concittadini sia il primo obiettivo da raggiungere".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium