ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 ottobre 2021, 10:16

Stella, Castellini annuncia la giunta: Maurizio Donati nuovo vicesindaco

Nominati assessori oltre a Donati anche Franco Siccardi, Marco D'Aliesio e come esterna (non era stata eletta) Arianna Oggero. A giorni verranno comunicate le deleghe agli altri consiglieri di maggioranza

Stella, Castellini annuncia la giunta: Maurizio Donati nuovo vicesindaco

Maurizio Donati, Franco Siccardi, Marco D'aliesio e Arianna Oggero. Questa la nuova giunta annunciata dal sindaco di Stella Andrea Castellini che ha reso note anche le deleghe.

Donati è il nuovo vicesindaco e sarà assessore alle risorse umane, mobilità, viabilità e trasporti; Siccardi avrà le deleghe all'urbanistica, edilizia privata, ambiente e territorio e protezione civile; D'Aliesio turismo, commercio e attività produttive; Oggero, che non era stata eletta, sarà quindi un assessore "esterno" alla cultura, sport, tempo libero, scuola e politiche sociali. Il primo cittadino gestirà direttamente i lavori pubblici, il bilancio e le attività istituzionali.

Nel prossimo consiglio comunale di venerdì 22 oltre a svolgersi il giuramento del sindaco e l'insediamento dei consiglieri e della giunta, Castellini potrebbe già annunciare la divisione delle ulteriori deleghe agli altri consiglieri di maggioranza  Roberto Rossello, Sergio Cheli, Alberto Baldi, Franco Beltrame e Francesca Delfino.

"Per me la campagna elettorale è finita il 4 di ottobre con l’esito sancito dall’urna. Mi auguro che la minoranza lavori insieme a noi per il bene del nostro paese, da parte mia ci sarà totale collaborazione verso il gruppo Per Stella, mi auguro che anche loro siano altrettanti lungimiranti per i prossimi 5 anni" ha dichiarato Andrea Castellini.

Tra i banchi della minoranza siederanno i tre assessori uscenti Roberto Cavicchini, Armando Ramorino, Valentino Bernardini e Noemi Masio. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium