ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 maggio 2022, 09:05

Elezioni 2022, "Borghetto c'è" ha presentato i suoi candidati: "Molte riconferme e innesti con entusiasmo" (FOTO e VIDEO)

Il candidato sindaco Giancarlo Canepa: "Una lista civica, ma con diverse anime di centrodestra"

Elezioni 2022, "Borghetto c'è" ha presentato i suoi candidati: "Molte riconferme e innesti con entusiasmo" (FOTO e VIDEO)

"Borghetto c'è", la lista guidata dal candidato sindaco Giancarlo Canepa che parteciperà alle prossime elezioni amministrative di Borghetto Santo Spirito, ha presentato nella serata di ieri a Palazzo Pietracaprina i suoi candidati.

Massimo Allegri, Luca Angelucci, Carolina Bongiorni, Maria Carla Calcaterra, Maicol Campisi, Alessio D'Ascenzo detto Alessio, Paolo Antonio Erre, Andrea Frangelli, Carla Celeste Lo Presti detta Celeste, Bruna Mastrasso, Giovanni Matti Altadonna e Veronica Ragazzo sono i candidati che affiancheranno Canepa nella tornata elettorale fissata per il prossimo 12 giugno.

"Ci ripresentiamo con una squadra che da un lato presenta molte riconferme di consiglieri e assessori uscenti, dall'altra ci sono dei nuovi innesti di persone che porteranno le loro competenze, la loro conoscenza del territorio e il loro entusiasmo all'interno della lista" ha dichiarato il candidato sindaco.

"Noi siamo una lista civica che al suo interno ha diverse anime spiccatamente di centrodestra - ha proseguito Canepa - ci sono persone che sono riconducibili ai principali partiti che stanno all'interno della coalizione di centrodestra. L'avere delle connotazioni politiche è sicuramente un vantaggio: serve ai partiti politici per avere orecchie e occhi sul territorio, quindi hanno sempre contezza di quelle che sono le esigenze del territorio. Inoltre, può rappresentare un valore aggiunto per le amministrazioni perché possono contare su un supporto per poter accedere ai livelli più alti delle istituzioni"

"Borghetto c'è" contenderà il consenso elettorale alla lista "Borghetto domani" del candidato sindaco Pier Giorgio Giraldi.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium