/ Politica

Politica | 13 maggio 2022, 12:50

"Insieme per Altare" bis, Roberto Briano si ricandida a sindaco

Una lista civica con un'età media di 47 anni, composta al 50% da donne

"Insieme per Altare" bis, Roberto Briano si ricandida a sindaco

Un mix di continuità e novità. Roberto Briano si ricandida a sindaco. Questa mattina davanti al palazzo comunale si è tenuta la presentazione della lista "Insieme per Altare". 

Una lista civica con un'età media di 47 anni, composta al 50% da donne. La continuità è rappresentata dalla candidatura al completo della giunta comunale uscente: "Questo rappresenta un vantaggio, o meglio, un piccolo passo avanti, poiché noi abbiamo dei progetti (non idee) da sviluppare. L'obiettivo è rigenerare Altare" aggiunge il candidato Briano.

Tra le new entry figura Rita Scotti: "E' la prima volta che mi candido alle comunali. Ho scelto la squadra di Roberto Briano perché credo nella loro esperienza. Sono qui per imparare e dare un contributo al paese". 

Tra le conferme invece Walter Bazzano: "I cinque anni in Consiglio comunale mi hanno consentito di maturare esperienza. Ho scelto di ricandidarmi perché abbiamo ancora tanti progetti in essere". 

Il rivale della lista "Insieme per Altare" sarà come nel 2017 Giuseppe Grisolia: "La nostra sarà una campagna lineare, senza polemiche, ma se verremmo attaccati reagiremo" conclude il candidato sindaco Briano. 

Ecco i componenti della lista: capolista Roberto Briano (1967) imprenditore, Walter Bazzano (1982) dipendente Mercitalia, Alessia Briano (2003) studentessa, Marziana DeGiorgis (1955) insegnante in pensione, Adriana Frumento (1952) insegnante in pensione, Giuseppe Galizia (1983) Arma dei carabinieri, Luciano Grenno (1946) pensionato, Roberto Oddera (1961) libero professionista, Rossana Rocca (1994) impiegata e studentessa, Rita Scotti (1993) tecnico ottico. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium