/ Attualità

Attualità | 30 agosto 2022, 13:56

Carcare, il giardino di Villa Maura diventa un angolo colorato per bambini e adulti (FOTO)

Il progetto è stato realizzato dall'associazione "Il Mosaico"

Carcare, il giardino di Villa Maura diventa un angolo colorato per bambini e adulti (FOTO)

Un angolo colorato dedicato ai bambini, ma anche ai grandi, col pensiero alle fiabe, al tempo per raccontarle, alla voglia di stare insieme e fare. Questa l'iniziativa messa in campo dall'associazione "Il Mosaico" di Carcare all'interno del giardino di Villa Maura. 

"La creatività dell'associazione 'Il Mosaico', fondata da Barbara Ricchebuono insieme a tutti i suoi soci, ha arricchito di armoniosi colori il giardino, regalando parole, emozioni e fiabe a tutti coloro che la frequenteranno - aggiunge il sindaco Christian De Vecchi - Un grazie a nome dell’intera cittadinanza".

"L'iniziativa 'Una Biblioteca in Movimento', realizzata nel periodo dell’emergenza sanitaria, ha riammodernato internamente i locali della biblioteca comunale, includendo anche una serie di convenzioni con le associazioni culturali del nostro paese, mirate alla valorizzazione dei giardini pubblici diffusi sul territorio comunale", conclude De Vecchi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium