ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 agosto 2022, 11:44

Albenga, a Palazzo Oddo la mostra "Child Is Born In Bethlehem" dell'anonimo artista-attivista Cake$

L’8 settembre si terrà la proiezione del docufilm "Walled Off". Saranno presenti il regista Vin Arfuso e Anwar Hadid

Albenga, a Palazzo Oddo la mostra "Child Is Born In Bethlehem" dell'anonimo artista-attivista Cake$

Ad Albenga dal 4 al 19 settembre a Palazzo Oddo si terrà la mostra dell'anonimo artista-attivista Cake$ “A Child Is Born In Bethlehem”. 

L'artista ha realizzato, in quattro anni, oltre 300 opere a Betlemme ed esporrà per la prima volta il suo lavoro in una mostra curata da Zayna Al-Saleh - mercante d'arte, curatrice, attivista e giornalista anglo-palestinese - e dal giovane  collezionista e curatore Lorenzo Sibilla.

L'8 settembre alle ore 17,30 all’Auditorium San Carlo, si terrà l’evento nell’evento con la proiezione del docu/film "Walled Off" realizzato dal regista e produttore americano di origini palestinesi e italiane Vin Arfuso, che ha collaborato con Anwar Hadid (modello americano-palestinese-olandese, musicista attivista e produttore cinematografico), Roger Waters (musicista inglese e co-fondatore della leggendaria rock band Pink Floyd) e Kweku Mandela (nipote del rivoluzionario anti-apartheid ed ex presidente sudafricano Nelson Mandela che ha prodotto e diretto vari film, per distribuire un film/documentario sulla Palestina).

Sebbene possano provenire tutti da background diversi, insieme condividono un obiettivo comune: essere degli agenti attivi nella lotta per la Palestina. Saranno presenti il regista Vin Arfuso e Anwar Hadid, dove presenteranno l'uscita del film. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium