ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 ottobre 2022, 13:39

Celle, il comune al lavoro per realizzare un nuovo campo sportivo alla Natta

Previsti anche spogliatoi e stalli per le auto. Andrà a sostituire il campo della Ravezza che verrà utilizzato come parcheggio pubblico

Celle, il comune al lavoro per realizzare un nuovo campo sportivo alla Natta

Il comune di Celle pensa di realizzare un nuovo impianto sportivo per il calcio a 7 in località Natta per andare così a "sostituire" sul territorio comunale lo storico campo della Ravezza che verrà destinato a parcheggio pubblico per tutto l'anno e non solo per la stagione estiva.

L'amministrazione sta lavorando quindi al progetto per la realizzazione in un terreno di proprietà comunale di fronte al ristorante Gemma a due passi dal palazzetto dello sport.

Il progetto ipotizza la realizzazione di un campo da calcio a 7 giocatori in "outdoor", con manto in erba sintetica, di dimensioni nette del campo da gioco di 25.00x45,00 metri.

Sul lato lungo a sud sono presenti le tribune, suddivise in tre settori per complessivi 88 posti a sedere.

Sono previsti due spogliatoi, per un totale di 14 utenti contemporanei (24 atleti e 4 accompagnatori/allenatori ) oltre ad uno spogliatoio per i giudici di gara.

"A servizio del complesso è prevista la realizzazione della necessaria dotazione di parcheggi pertinenziali distribuiti su un unico livello a raso per un totale di 88 stalli per auto di cui 2 destinati a persone con ridotte e/o impedite capacità motorie" dicono dal comune.

Il costo del progetto con gli spogliatoi e parcheggi si attesta sui 540mila euro e l'amministrazione parteciperà ad un bando Pnrr per richiedere il finanziamento.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium