ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 dicembre 2022, 09:10

A Loano ritorna il presepe vivente: si cercano figuranti

L'iniziativa è organizzata dall'associazione Vecchia Loano in collaborazione con la parrocchia di San Giovanni Battista, il Ctg e le confraternite

A Loano ritorna il presepe vivente: si cercano figuranti

Cercasi figuranti per il presepe vivente di Loano. Sabato 24 dicembre a partire dalle 21.30 e fino alla mezzanotte piazza Italia si animerà del presepe vivente organizzato dall'associazione Vecchia Loano in collaborazione con la parrocchia di San Giovanni Battista, il Ctg e le confraternite.

La manifestazione coinvolgerà “cittadini ed ospiti di buona volontà”, chiamati ad interpretare (oltre ai protagonisti della Natività) anche calzolai, fabbri, panettieri, pescatori e angeli e angioletti. In vista della serata, gli organizzatori sono alla ricerca di figuranti di tutte le età.

Vecchia Loano metterà a disposizione gli abiti, in parte realizzati dalle sarte dell'associazione e dagli studenti dell'Indirizzo Moda dell'istituto Falcone.

Chi volesse partecipare in qualità di figurante può contattare Barbara al numero +39.349.815.9699 o Agostino al numero +39.338.218.2309 o inviare una mail all'Ufficio Iat (iatprolocoloano@gmail.com) o all'ufficio turismo del Comune (turismo@comuneloano.it).

Al termine della manifestazione, due “capanne” della Natività con i relativi personaggi saranno collocate in piazza Italia e alla Marina di Loano per tutto il periodo natalizio. Il tutto è realizzato da Vecchia Loano in collaborazione con gli studenti del Falcone di Loano e del liceo artistico Bruno di Albenga.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium