/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2023, 09:42

Associazione Giovani Alassio: 4 nuovi ingressi nel direttivo

Il presidente Pietro Gianetti: “Molto contento, sicuramente avremo modo di lavorare ancora meglio in vista della stagione in arrivo”

Da sinistra: Francesco Nicola Salvo, Guglielmo Arnaud, Pietro Gianetti, Edoardo Parasi e Giovanni Battista Salvo

Da sinistra: Francesco Nicola Salvo, Guglielmo Arnaud, Pietro Gianetti, Edoardo Parasi e Giovanni Battista Salvo

L’Associazione Giovani Alassio, dopo numerose richieste, ha accettato nel direttivo quattro volenterosi ragazzi alassini, Francesco Nicola Salvo, Guglielmo Arnaud, il campione europeo di pattinaggio su rotelle Edoardo Parasi e Giovanni Battista Salvo, testimoni del trend positivo dell’associazione che sta vivendo un forte momento di rilancio sia a livello interno che per quanto riguarda gli eventi, uno fra tutti una partita benefica tra gli studenti della zona per devolvere in beneficenza a favore dell’Airc. 

“Personalmente come presidente – afferma Pietro Gianetti ,  sono molto felice di questi nuovi ingressi, sicuramente avremo modo di lavorare ancora meglio  in vista della stagione in arrivo”.

L’Associazione Giovani Alassio organizza eventi sportivi, culturali e feste, al fine di valorizzare il territorio e aumentare la proposta di attività giovanili. Per raggiungere questo obiettivo, l’Associazione collabora con tutte le realtà che già operano in questo settore, a partire dal Comune di Alassio.

“Insieme, vogliamo far sì che i giovani possano mettere in mostra i propri talenti – spiegano dall’associazione -, praticare le proprie passioni, aumentare le proprie conoscenze e divertirsi”.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium