L’Ospedale Policlinico San Martino si unisce al dolore dei familiari per la scomparsa del prof. Paolo Pelosi.
In Breve
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Savona
Cronaca | 30 maggio 2023, 18:04
Il San Martino piange la scomparsa del primario di rianimazione Paolo Pelosi
Al San Martino dal 2010, fino all’ultimo ha ricoperto il ruolo di Primario di Anestesia e Rianimazione e di Direttore della Scuola di Specialità in Anestesiologia dell’Università di Genova
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














