ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 marzo 2024, 15:06

Alassio, alla galleria Artender inaugura la mostra “Sospiri di luce” di Marco Breeuwer

Appuntamento il 22 marzo alle 18.30

Alassio, alla galleria Artender inaugura la mostra “Sospiri di luce” di Marco Breeuwer

Venerdì 22 marzo alle 18.30, alla galleria Artender di Alassio si inaugura la mostra “Sospiri di luce”, personale di Marco Breeuwer, con il patrocinio del Comune di Alassio e la collaborazione con l’Associazione Culturale Zerovolume e con l’azienda Baseco s.r.l. di Villanova d’Albenga.

Marco Breeuwer, alassino, classe 1977, compie studi tecnici e si dedica fin da ragazzo alla pittura. Autodidatta d’indole curiosa, attento alla luce, è attratto dalla pittura espressionista: “Non mi reputo un artista, ma un appassionato ricercatore di emozione per le persone che vedranno i miei lavori”.

Partecipa ad alcune mostre con l’associazione “Torchio e pennello” di Albenga e, nel 2018, realizza la panchina tematica posizionata nei pressi di “U Recantu di Pescaui” “La panchina, luogo di riposo dei pescatori dopo le dure nottate di pesca, per condividere racconti ed esperienze”, oltre alla panchina dedicata a Francesco D’Assisi ubicata presso la Parrocchia dei Cappuccini di Alassio.

Le opere di Marco Breeuwer rimarranno esposte ad Artender di Alassio sino al 7 aprile, con apertura della galleria nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 15.30 alle 18.30.

L’ingresso è libero.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium