ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Cronaca

Cronaca | 29 marzo 2024, 12:40

Attacco vandalico a Cisano, al vaglio le immagini della videosorveglianza: le indagini dei Carabinieri volgono al termine

Secondo quanto trapelato, non si tratterebbe di un attacco politico ma di un attacco al sindaco Massimo Niero

Attacco vandalico a Cisano, al vaglio le immagini della videosorveglianza: le indagini dei Carabinieri volgono al termine

I Carabinieri del Comando di Cisano sul Neva stanno ultimando le attività di indagine per risalire all’identità dell’autore dell’attacco vandalico che ieri (28 marzo) ha interessato alcune facciate di edifici di Cisano sul Neva, tra cui il palazzo comunale, la banca, le pompe funebri, il muro della torre antica e alcune private abitazioni (leggi QUI). A breve si potrebbe quindi avere un nome e un cognome.

Secondo quanto trapelato, non si tratterebbe di un attacco politico, ma di un attacco personale al sindaco di Cisano Massimo Niero.

Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini delle videocamere installate in tutto il Comune di Cisano.

Stando alle informazioni ricevute, il primo cittadino stamani (29 marzo) ha provveduto a sporgere denuncia presso il Comando dei Carabinieri di Cisano sul Neva come rappresentante legale del Comune.

Nel frattempo sulla questione si è espresso il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri: "Esprimo solidarietà e un attestato di stima e vicinanza al Comune di Cisano, al Sindaco Massimo Niero e a tutta la Comunità per l'increscioso e inqualificabile episodio e attacco ricevuti".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium