Cosseria cambia volto pensando soprattutto ai più piccoli. Il parco giochi vicino alle scuole è stato completamente rinnovato: nuovi giochi, spazi accoglienti e aree colorate e sicure offrono ai bambini un ambiente ideale per divertirsi e socializzare. Un intervento che migliora significativamente il paese, rendendolo più bello e vivibile.
"Il parco si trova a due passi dalla nuova piazza, rifatta e pronta a diventare un punto di ritrovo per tutti", commenta il sindaco Roberto Molinaro. "Questi lavori rispecchiano una chiara visione: investire sul futuro mettendo al centro le famiglie e i bambini. L’amministrazione è infatti impegnata anche nel rinnovamento delle scuole, per renderle sempre più moderne e a misura di bambino".
"Le novità non si fermano qui: a breve aprirà il nuovo asilo nido comunale, un progetto atteso e fondamentale per costruire una Cosseria più giovane, dinamica e attenta alle esigenze di chi cresce nel paese".
"Non è solo una buona notizia, ma un segnale forte", conclude il sindaco. "Il Comune guarda avanti, crea opportunità e lavora costantemente per migliorare la qualità della vita di tutti".















