I Carabinieri di Albisola hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio un 24enne e deferito per concorso in spaccio e porto abusivo di arma un connazionale coetaneo, entrambi residenti nel savonese.
Durante il controllo i militari hanno constatato il possesso di un coltello, della lunghezza di 15 cm, e la detenzione di 3,5 grammi di cocaina e 610 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 37 grammi di hashish, 2.390 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, 5 bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.
Sempre per la detenzione di sostanze stupefacente, l’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alassio ha arrestato un 26enne, residente nel savonese, controllato nei pressi di un locale della movida alassina in possesso di 18 grammi di ketamina, suddivisa in 32 involucri pronti alla vendita.














