L’azienda accoglierà visitatori e partner allo stand 18D33, un ampio spazio espositivo di 135 m² nel padiglione 18, all’interno dell’area dedicata ai Finished Dosage Forms (FDF). Una collocazione coerente con il modello PharmExtracta, orientato allo sviluppo di prodotti finiti basati su ricerca scientifica, caratterizzazione degli attivi e formulazioni mirate.
Le novità presentate a Milano
CPHI sarà l’occasione per presentare al mercato internazionale alcune delle più recenti evoluzioni del portfolio.
Tra queste Gabapral® gocce, nuova formulazione oleosa contenente Bifidobacterium adolescentis PRL2019®, che amplia la linea Gabapral® con un formato pratico e adatto anche ai bambini più piccoli.
Accanto a Gabapral® sarà presentato Brevicillin® gocce, formulazione liquida contenente Bifidobacterium breve PRL2020, sviluppata per ampliare le possibilità di utilizzo della linea anche nell’età pediatrica.
Tra le novità figura inoltre Mirgeal® gel, medical device in gel che arricchisce l’offerta PharmExtracta nell’area gastroenterologica.
Anche i prodotti che hanno consolidato il portfolio PharmExtracta
La presenza a CPHI non sarà dedicata soltanto ai nuovi lanci. Lo stand offrirà anche l’opportunità di conoscere alcune delle soluzioni più consolidate dell’azienda.
Tra queste Crispact®, a base di Lactobacillus crispatus M247 e disponibile nei formati stick pack e capsule, e Bactorinol®, medical device proposto nei formati gocce e spray nasale.
Novità e prodotti già affermati permetteranno così di raccontare l’evoluzione del portfolio PharmExtracta e il percorso seguito dall’azienda nello sviluppo di Precision Probiotics, Advanced Botanicals e medical device sostenuti da uno specifico razionale scientifico.
Per approfondire il portfolio PharmExtracta e le principali aree di ricerca dell’azienda è possibile consultare il sito ufficiale.
La partecipazione a CPHI Milano 2026 rappresenterà soprattutto un’occasione per incontrare partner attuali e potenziali, condividere nuovi progetti e sviluppare collaborazioni internazionali.
PharmExtracta vi aspetta a CPHI Milano 2026, dal 6 all’8 ottobre, Hall 18 – Stand 18D33.
Informazioni fornite in modo indipendente da un nostro partner nell’ambito di un accordo commerciale tra le parti. Contenuti riservati a un pubblico maggiorenne.














