/ Cronaca

Cronaca | 16 ottobre 2026, 08:23

Savona, 34enne arrestato mentre sale sul treno: deve scontare dieci mesi per intralcio alla giustizia

L'uomo è stato individuato dalla Polizia ferroviaria

Savona, 34enne arrestato mentre sale sul treno: deve scontare dieci mesi per intralcio alla giustizia

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 34 anni, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Genova.

Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli mirati alla prevenzione e alla repressione dei reati, gli agenti della Polizia ferroviaria di Savona hanno individuato l’uomo mentre stava per salire a bordo di un treno.

Invitato a esibire un documento d’identità, è stato sottoposto a un controllo dal quale è emerso che doveva scontare una pena residua di dieci mesi e venti giorni di reclusione per il reato di intralcio alla giustizia, commesso nel 2017 a Imperia.

L’uomo è stato quindi accompagnato negli uffici di polizia per gli adempimenti di competenza e successivamente condotto presso la casa circondariale di Genova Marassi, dove sconterà la pena prevista.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium