Che tempo fa
Rubriche
Celle, torna la "Cena delle rose" per beneficenza: già esaurite le prenotazioni
La somma verrà devoluta all'Ospedale Gaslini. Nel 2019 la polemica tra il Consorzio Promotour e l'ex sindaco Mordeglia
Ciclismo, l'alassino Luca Giaimi fa il bis in Portogallo: ha vinto l'ultima tappa della Volta ao Alentejo
Sette giorni fa il portacolori della Uae Team Emirates Gen Z, squadra Development della corazzata capitanata da Tadej Pogacar, aveva vinto il Troféu Internacional da Arrábida
Quiliano, frane a Montagna, l'allarme lanciato dall'Allevamento Ottonello: "Unica strada d'accesso danneggiata gravemente" (FOTO)
Sindaco Isetta: "Siamo in attesa di capire se la Regione e la protezione civile regionale intervengano o meno con delle risorse"
Auto in fiamme nel Terminal Auto del porto di Savona: proseguono le indagini
La Procura apre un fascicolo a carico di ignoti. Nel 2018 il maxi incendio sempre nella stessa area
Casa della Salute nelle ex Boschine a Varazze: incontro tra il Comune e Asl2
Il sindaco: "È un progetto non di semplice realizzazione ma la volontà c'è"
Parcheggi pagamento Varazze, accolto dal Tar il ricorso di Gestopark: l'affidamento dovrà essere annullato
Sindaco: "Saranno fatte tutte le valutazioni per comprendere quanto accaduto e le motivazioni che hanno portato a questa sentenza così da prendere le decisioni conseguenti"
Albisola, proseguono i lavori dell'ex scuole San Pietro: per 10 giorni sarà interdetto l'utilizzo della galleria pedonale
Da lunedì 31 marzo. Senso unico alternato dal 3 aprile nel tratto di via San Pietro tra via VIII Maggio e via Sisto IV
Rigassificatore, Arera contraria allo spostamento a Savona-Vado: "Progetto caratterizzato da rilevanti costi di allacciamento e di adeguamento della rete di trasporto"
"Lo spostamento del terminale ne comporterebbe l’indisponibilità per circa un anno, in considerazione di una possibile maggiore esposizione dell’infrastruttura ad eventi meteomarini avversi"
Celle, 90 anni fa il trionfo di Gepin Olmo alla Milano-Sanremo
Il commento del Sindaco. Nel frattempo la Olmo Spa da qualche tempo ha preso in concessione una porzione dell'immobile sito al piano terra dell'ex biblioteca di via Michelino Poggi e dell'ex Banca
Spara con una pistola ad aria compressa ai carabinieri: disposti i domiciliari
Verrà effettuata una perizia psichiatrica sull'uomo
Sciopero dei metalmeccanici, a Savona corteo e presidio in via Gramsci (FOTO e VIDEO)
Attenzione sul rinnovo del contratto nazionale, l'aumento del salario e la riduzione delle ore lavorative, la formazione e i contratti stabili
Varazze, cadono pietre dal ponte di via Montegrappa: intervento dei vigili del fuoco
Il distaccamento varazzino è intervenuto con l'autoscala per mettere in sicurezza l'area
Savona, una fiaccolata per ricordare l'amico scomparso a 18 anni
Il giovane neo maggiorenne è scomparso martedì scorso
Frana in località Ferraie a Varazze, l'inizio lavori previsto a maggio
Oggi riunione operativa in Comune. Vicesindaco Piacentini: "Opera strategica per il collegamento con Urbe e Sassello e per valorizzare il parco del Beigua"
Presunti maltrattamenti e concorsi truccati in Provincia: il Gup dovrà decidere se ammettere le parti civili
Hanno fatto richiesta la Provincia, una dipendente e la Uil con Adoc. Non è da escludere che gli indagati possano optare per riti alternativi
Tpl Linea, i sindacati e l'rsu in Prefettura: proposto un incontro di mediazione con gli enti proprietari e l'azienda
Confermato al momento lo sciopero dell'1 aprile. In corso un incontro in Comune a Savona tra i comuni soci
Maxi sequestro di droga, 7 i savonesi rinviati a giudizio: utilizzavano una particolare modalità di estrazione per aumentare il THC
Lo stoccaggio in una villa a Cisano e due magazzini a Casanova Lerrone. Per la vendita utilizzavano anche un'automedica
Degrado Bacigalupo, Bucci è fiducioso sul restyling: "Ci sono tutte le premesse. Superficie secondo me superiore allo stadio Marassi" (FOTO)
"Si può pensare di rifare questo o farne uno completamente nuovo. Ci sono comunque limiti e condizioni idrogeologiche che si devono assolutamente rispettare"
Il Savona incontra Bucci e "sbotta" contro il Comune: "Hanno fatto promesse e sono sei mesi che non si sente nessuno". Assessore Rossello: "Dichiarazioni sconcertanti"
Al centro chiaramente lo stato di degrado dello stadio Bacigalupo e la disponibilità ad investire 450mila euro per il sintetico. Botta e risposta tra i vertici biancoblu e il Comune
Legato ad un palo in Corso Ricci a Savona: trovato Rottweiler e portato in canile
La segnalazione della struttura di via Massa. Il cane era stato lasciato nei pressi del Centro Chiavi





















