ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 settembre 2010, 19:01

Domenica a Celle rombano le note dei motori Porsche

Tutto pronto per il nono raduno dei capolavori di Stoccarda. Le auto saranno presenti nel centro storico dalle 9 alle 17. In contemporanea un mercatrino di prodotti tipici

Domenica a Celle rombano le note dei motori Porsche

Due eventi per una grande festa: in questo modo si può riassumere il programma della manifestazione che tradizionalmente chiude la stagione estiva cellese, come sempre organizzata da Comune e Consorzio Promotur, in collaborazione con le locali Associazioni di categoria.

Domenica prossima, infatti, Celle Ligure ospiterà le splendide auto Porsche e un mercatino di prodotti tipici, enogastronomici ed artigianali.   Dalle 8,30 il centro storico sarà animato dai partecipanti al nono Raduno Porsche, organizzato in collaborazione con il sito “Porschemania”. Alle 11 le auto lasceranno Celle per sfilare, attraverso l'entroterra, fino ad Albissola Marina dove i piloti sosteranno il tempo di un aperitivo, ospitati dagli operatori commerciali del centro storico di Albisola Capo. Alle 13 il rientro a Celle, con il riallineamento nelle postazioni occupate nella mattinata: da allora al tardo pomeriggio, mentre i piloti saranno prima ospiti a pranzo, quindi protagonisti della premiazione (in programma alle ore 16.30, nella sala consiliare comunale di via Boagno), le Porsche potranno essere ammirate dal pubblico, in un ambiente affascinante qual è quello del lungomare fiorito e del centro storico cellese.

Ad accompagnare le Porsche, fin dal mattino, un piccolo mercatino di artigianato e prodotti enogastronomici (miele, olio, formaggi) animerà il lungomare Crocetta.

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium